autoslalom città di san piero patti - edizione 2007 - rassegna stampa - |
|
e Comunicato Stampa n° 1 ( 11 Giugno 2007 ) |
e Comunicato Stampa n° 2 ( 17 Giugno 2007 ) |
e Comunicato Stampa n° 3 ( 25 Giugno 2007 ) |
e Comunicato Stampa n° 4 ( 01 Luglio 2007 ) |
e Comunicato Stampa n° 5 ( 03 Luglio 2007 ) |
e Comunicato Stampa n° 6 ( 07 Luglio 2007 ) |
e Comunicato Stampa n° 7 ( 08 Luglio 2007 ) |
e Comunicato Stampa n° 8 ( 08 Luglio 2007 ) |
e Comunicato Stampa n° 9 ( 12 Luglio 2007 ) |
e Comunicato Stampa n° 10( 13 Luglio 2007 ) |
e Comunicato Stampa n° 11( 13 Luglio 2007 ) |
|
Autoslalom Città di San Piero Patti - iniziano i preparativi per la 6° prova del Campionato italiano Slalom - San Piero Patti (Me) 11 Giugno 2007 - L’apparato organizzativo del 7° Autoslalom Città di San Piero Patti è entrato nella fase operativa. La manifestazione, che dall’anno scorso fruisce della titolarità di Campionato Italiano Slalom, intende ripercorrere i fasti attrattivi delle precedenti edizioni che hanno richiamato, per la bellezza del percorso e per la presenza dei migliori piloti nazionali del settore, l’attenzione di migliaia di appassionati provenienti da tutta Italia. L’A.S.C.R. Sicilia Promotion, organizzatrice dell’evento con il supporto tecnico del Team Palikè, prevede una ricca presenza di pretendenti alla vittoria finale che include ovviamente il vincitore della passata edizione e campione italiano in carica Fabio Emanuele (Osella PA/9). Altrettanto combattuta ed affollata si prevede la disputa per l’aggiudicazione del titolo di miglior pilota locale. Centro nevralgico della kermesse rimane sempre San Piero Patti dove sabato 7 luglio dalle ore 14.30 alle ore 20.00 si svolgeranno le verifiche tecnico-sportive presso la centralissima Piazza Duomo. Domenica 8 luglio, con partenza da San Piero Patti, dalle ore 9.00 a seguire si svolgerà la gara vera e propria sul collaudato percorso di 4 chilometri, da ripetere tre volte, ricavato sulla SP 122 Patti-Polverello. Al termine della giornata agonistica, sempre in Piazza Duomo a San Piero Patti, si svolgerà la cerimonia di premiazione dei concorrenti. L’Ufficio Stampa
|
|
7^ Autoslalom Città di San Piero Patti 6^ prova di Campionato italiano - importanti riconferme - San Piero Patti (Me) 17 Giugno 2007 - Questa settima edizione, anticipata di un mese rispetto al 2006, si avvale di importanti riconferme come la validità per il Campionato Italiano di cui costituirà il sesto appuntamento stagionale (su 12 in calendario). Sarà valevole, anche, per il Challenge Palikè, campionato riservato su tutti gli Slalom organizzati nel 2007 dal Team Palikè e dalla Kamiko Corse. Il percorso, ricavato sulla S.P.122 Patti-Polverello, sarà identico all’edizione scorsa, quattro Km cronometrati da ripetere tre volte con 17 barriere di rallentamento. Questo il format 2007 della gara promossa dalla locale A.S.C.R. Sicilia Promotion ed organizzata con il supporto tecnico del prestigioso Team Palikè dei fratelli Cirrito. Main sponsor sarà la Regione Sicilia unitamente alla Provincia Regionale di Messina ed il Comune di San Piero Patti. Il programma, come di consueto, si svolgerà a San Piero Patti (Me) e sarà articolato su due giorni: il 7 luglio dalle ore 14.30 alle ore 20.00 si svolgeranno le verifiche tecnico-sportive; alle ore 21.00 non mancheranno i risvolti gastronomici con un “Pasta Party” dove sarà possibile degustare, gratuitamente, pasta casereccia e prodotti tipici locali; l’8 luglio dalle ore 9.30 a seguire si svolgerà la gara automobilistica; alle ore 16.00 si svolgerà la cerimonia di premiazione dei partecipanti. Le iscrizioni si chiuderanno giorno 2 luglio alle ore 18.00. Estesa come sempre sarà l’azione pubblicitaria dell’evento con la diffusione nell’intero territorio regionale di manifesti, locandine e servizi radio-televisivi appositamente rivolti. Riproporrà la sua presenza al volante di una Osella PA/9 motorizzata Alfa Romeo il molisano (vincitore della scorsa edizione e campione Italiano in carica) Fabio Emanuele che dovrà ancora una volta confrontarsi con agguerriti avversari. L’Ufficio Stampa |
|
Domenica 8 luglio il 7° Autoslalom Città di San Piero Patti In provincia di messina la 6^ prova del Campionato Italiano Slalom promossa dalla sampietrina Sicilia Promotion con l’organizzazione tecnica del Team Palikè San Piero Patti (ME) 25 giugno 2007. Si chiuderanno lunedì 2 luglio alle ore 18.00 le iscrizioni al 7° Autoslalom Città di S.Piero Patti, sesta prova valida del Campionato Italiano, organizzata dall’A.s.c.r. (Associazione sportiva culturale ricreativa) Sicilia Promotion col supporto tecnico del Team Palikè di Palermo. La manifestazione in programma sabato 7 e domenica 8 luglio si articolerà lungo un percorso asfaltato di gara di 4000 metri ricavato sulla Sp 122 tra il chilometro 15 e 19, S.Piero Patti - Polverello, che i concorrenti affronteranno al meglio delle tre manche, il parco chiuso sarà allestito in località Monte S. Giorgio dopo l’arrivo. Gli organizzatori dopo aver registrato nella passata edizione un grande successo di pubblico e partecipanti hanno deciso di non cambiare nulla del tracciato che si sviluppa su una carreggiata di larghezza compresa tra 5 ed 8 metri fino a raggiungere una pendenza del 4,8% con 17 barriere di rallentamento. Sabato 7 luglio nel centro storico di San Piero Patti si svolgeranno le operazioni di punzonatura con le verifiche sportive dalle ore 14.30 alle ore 19.30 presso il Circolo di Compagnia in Piazza Gorgone e le tecniche dalle ore 15.00 alle ore 20.00 presso Piazza Duomo e Via Garibaldi. Nella stessa serata alle ore 20.30 sarà diffuso l’elenco dei concorrenti e delle vetture ammesse alla partenza dell’indomani. Domenica 8 luglio alle ore 9.30 il via della prima delle tre manche in programma nel tardo pomeriggio alle ore 17.00 in Piazza Duomo a San Piero Patti la cerimonia di premiazione. Al secondo anno di validità per il massimo campionato tricolore la gara promossa ed organizzata dal pool capitanato da Filippo Ardiri, rappresenta per la provincia messinese un evento sportivo di grande valore per la larga e qualificata partecipazione di piloti ed autovetture con in testa il molisano Fabio Emanuele, vincitore della passata edizione della gara e campione italiano in carica su Osella PA 9 spinta da un propulsore Alfa Romeo, ed i due campani Luigi Vinaccia e Salvatore Langellotto, rispettivamente su Osella PA 9/A.R. ed Osella PA 21/S. In questi anni la manifestazione è continuata a crescere di prestigio mantenendo sempre fermo l’obiettivo di promuovere lo sport insieme alla bellezza dei luoghi, creare uno stretto legame tra una occasione di svago e divertimento ardimentoso ed il rilancio del turismo che consente di far conoscere e portare alla ribalta gli splendidi paesaggi dei Monti Nebrodi. Una esclusiva bellezza dettata dalla varietà dei suoi paesaggi e degli ambienti naturali, un territorio dai tratti nordici incastrato nel bel mezzo del Mediterraneo. A questo gli organizzatori del 7° Slalom Città di San Piero Patti non hanno voluto far mancare una piacevole degustazione dei prodotti locali prevista nel “Pasta Party” di sabato sera dopo le verifiche alle ore 21.00. Come consuetudine i dinamico presidente Filippo Ardiri h in serbo una sorpresa esclusiva perla gioia del pubblico che il 7el’8 luglio invaderà la caratteristica località nebroidea teatro dell’evento sportivo. Ufficio Stampa Erregi Media |
|
Errani Team allo Slalom Città di San Piero Patti San Piero Patti (ME) 01 luglio 2007. Anche l'Errani Team parteciperà al gran completo alla tappa siciliana della Coppa Italia Slalom: dopo il caloroso invito degli organizatori, che hanno fortemente voluto la presenza di Riccardo Errani, il pilota del Campionato Mondiale Rally sbarcherà sull'isola a bordo della Erre 20 (vedi foto 1 - 2 - 3 - 4) per disputare la due giorni dello Slalom. Impegnato in innumerevoli attività, tra cui il recente appuntamento del Mondiale Rally in Sardegna e la vittoriosa partecipazione alla gara di San Marino, anche la scorsa settimana sul tracciato romano di Vallelunga l'Errani Team ha preso parte con ben quattro vetture all'innovativo Campionato Italiano Drifting. Cogliendo con favore l'invito degli organizzatori, finalmente anche la Sicilia scoprirà le incredibili prestazioni erogate dalla Erre 20 (vedi video), la vettura progettata dall'equipe dello stesso pilota-team manager romagnolo. Il progetto Erre 20 rappresenta una vera e propria rivoluzione nell'ambito dell'automobilismo sportivo: sfruttando la base dell'indimenticabile Lancia Delta, Riccardo Errani ha riprogettato la vettura esteticamente e meccanicamente dando vita ad un veicolo poliedrico e dalle prestazioni esclusive: impiegata nelle gare Rally, nei Drifting, nelle Salite ed addirittura in un competizione monomarca, il Trofeo Erre 20 Cup; è prodotta nelle versioni Challenge, Extreme e Racing (dai 300 ai ben 580 cavalli) ed è in cantiere persino un progetto per dotarla di una motorizzazione a corrente elettrica. L'appuntamento è per sabato 7 e domenica 8 Luglio sul tracciato realizzato sulle strade di San Piero Patti (ME). Ufficio Stampa Daniele Leone Ufficio Stampa Errani Team Pro Erre 20 - Uniracer.it www.erraniteam.com |
|
Pienone di “big” al 7° Autoslalom Città di San Piero Patti Presenti tutti i nomi più famosi delle corse tra i birilli alla 6^ prova del Campionato Italiano Slalom. Infuocate tutte le classi. Aprirà lo spettacolo Riccardo Errani con la Lancia Delta Erre 20 Proto. San Piero Patti (ME) 3 luglio 2007. Nell’elenco iscritti del 7° Autoslalom Città di San Piero Patti sono presenti in ogni classe autentici assi del volante, specialisti delle corse tra i birilli. I migliori nomi d’Italia si sono dati appuntamento al centro dei Monti Nebrodi, per la 6^ prova del Campionato Italiano Slalom, promossa dalla Sicilia Promotion coordinata dal vulcanico Filippo Ardiri, con l’organizzazione tecnica del palermitano Team Palikè. Sarà una corsa incandescente con sfide sul filo dei centesimi di secondo, grazie ad un numero da record di accreditati alla vittoria assoluta e quella riservata ad ogni categoria, sui 4 Km di percorso intervallato da ben 17 postazioni di rallentamento, ricavato sulla S.P. 122 S. Piero Patti - Polverello. La prima vettura a transitare sull’esaltante tracciato di gara sarà la Lancia Delta Erre 20 Proto del faentino Riccardo Errani, il funambolico pilota abitualmente protagonista delle scene mondiali, che infiammerà le migliaia di spettatori con le evoluzioni mozzafiato della potente turbo 4x4. Il pluricampione Molisano Fabio Emanuele su Osella PA 9/90, vincitore dell’edizione 2006, il rivale campano Salvatore langellotto al volante dell’Osella PA 21Honda, uguale a quella del siciliano Giuseppe Gullotta, mentre Rosario Emmanuele disporrà di una AMS 16V, tutti con i colori della Puntese corse, il calabrese di Scilla portacolori della Kamiko Corse Salvatore Piria, sarà come sempre al volante della sua Ermolli motorizzata Hiarbusa, con la quale ha raccolto innumerevoli successi ed il messinese ex campione italiano Antonino Torre piloterà una CMT Chiavenuti spinta da motore Suzuki. Questi solo alcuni dei presenti nella classe regina riservata alle sport prototipo slalom. I catanesi Salvatore Lo Re, Giuseppe Spoto e Salvatore Raciti, su Fiat 126 con motore Suzuki ed il messinese Salvatore Giunta con la Citroen AX Max Kawasaky, sono tra i protagonisti della classe del gruppo prototipi riservata alle vetture con propulsori di derivazione motociclistica. Tra i nomi più noti della provincia messinese spiccano quello di Alfredo Giamboi al volante della sua Fiat X 1/9 di gruppo speciale, come la Peugeot 309 GTE del locale portacolori della Tirreno Corse Carmelo Arasi. Il bravo locale Agostino Biondo piloterà una Renault Clio Williams di gruppo A con i colori del Messina Ragcing Team, nella classe 1300 dello stesso gruppo i santangiolesi Nicol Ridolfo e Natale La Mancusa alfiere della Sant’angelo Corse, come Antonino Piccione, tutti con le Peugeot 106 Rallye.In classe fino a 2000 del gruppo N svettano i nomi del palermitano di Caltavuturo Maurizio Cipolla, dell’esperto Salvatore Licitra alfiere della Scuderia Aspromonte, due dame in questa classe, la locale Isabella Schepisi e la pattese Marina Scaffidi. Nella classe fino a 1600 del gruppo derivato dalla serie, altra presenza rosa quella di Alessandra Raneri su Peugeot 106 1.6 16V, stessa vettura per l’esperto nisseno della DM Racing Club Maurizio Anzalone ed il noto rallista gioiosano Carmelo Molica. La brava navigatrice locale Daniela Esposito sarà per l’occasione al volante della Peugeot 106 Rallye di classe 1300. Sabato 7 luglio le verifiche al centro di San Piero Patti dalle 14.30 alle 20, la serata sarà poi animata con iniziative rivolte alla promozione dell’incantevole territorio e non mancherà il “Pasta Party”, in onore degli ospiti del centro nebroideo. Domenica 8 luglio alle 9 la partenza della prima delle tre manche del 7° Autoslalom Città di San Piero Patti, che si concluderà con la cerimonia di premiazione in Piazza Duomo alle 17. L’Ufficio Stampa
|
|
Domani domenica 8 luglio 2007 prende il via la 7ma edizione dell’Autoslalom
Citta di San Piero Patti, sesta prova valida per il campionato italiano slalom, manifestazione
promossa dalla locale Sicilia promotion capitanata da Filippo Ardiri ed organizzata dal Team Palikè.
San Piero Patti (Me) 7 luglio 2007 - Alle ore 9.30 tutti i concorrenti saranno pronti per la prima delle 3 manche
in programma lungo un percorso di 4000 metri con 17 postazioni di rallentamento ricavato sulla S. P. 122 nel
tratto San Piero Patti – Polverello; i circa 180 concorrenti verificati si daranno battaglia fino all’ultimo metro cronometrato delle diverse categorie di iscrizione. Prologo della partenza sarà affidato alla prima vettura, la
Lancia Delta Erre 20 Proto del faentino Riccardo Errani pilota protagonista delle scene mondiali
che appassionerà gli spettatori lungo il percorso con le evoluzioni mozzafiato della potente vettura turbo a
trazione integrale.
I riflettori del campionato puntati sull’attuale leader il catanese Giacomo Beninati ed il molisano Fabio Emanuele
vincitore della scorsa edizione e campione tricolore in carica.
Il driver di Campobasso per la rottura del cambio della sua Osella potrebbe proprio saltare la gara messinese
perdendo una opportunità di riacciuffare il suo rivale.
Tra i nomi più noti della provincia messinese spiccano quello di Alfredo Giamboi al volante della sua Fiat X 1/9
di gruppo speciale, come la Peugeot 309 GTE del locale portacolori della Tirreno Corse Carmelo Arasi.
Il bravo locale Agostino Biondo piloterà una Renault Clio Williams di gruppo A con i colori del Messina Racing Team, nella classe 1300 dello stesso gruppo i santangiolesi Nicol Ridolfo e Natale La Mancusa alfiere della
Sant’angelo Corse, come Antonino Piccione, tutti con le Peugeot 106 Rallye. In classe fino a 2000 del gruppo
N svettano i nomi del palermitano di Caltavuturo Maurizio Cipolla, dell’esperto Salvatore Licitra alfiere della
Scuderia Aspromonte, due dame in questa classe, la locale Isabella Schepisi e la pattese Marina Scaffidi.
Nella classe fino a 1600 del gruppo derivato dalla serie, altra presenza rosa quella di Alessandra Raneri su
Peugeot 106 1.6 16V, stessa vettura per l’esperto nisseno della DM Racing Club Maurizio Anzalone ed il noto
rallista gioiosano Carmelo Molica. La brava navigatrice locale Daniela Esposito sarà per l’occasione al volante della Peugeot 106 Rallye di classe 1300.
La cerimonia di premiazione sarà in Piazza Duomo alle 17. L’Ufficio Stampa
|
|
Emanuele sopra tuttiFABIO EMANUELE
INTERROMPE LA STRISCIA DI ANDREA RAITI San Piero Patti (Me) - 08 luglio 2007. Lo slalom di San Piero Patti è di Fabio Emanuele. Il campione italiano ha comunque dovuto lottare sino alla fine per avere ragione di un Andrea Raiti intenzionato ad allungare la sua striscia positiva negli slalom siciliani, ma che alla fine ha dovuto ammainare onorevolmente la bandiera. Alle spalle del duo di testa, sul gradino più basso del podio, Luigi Vinaccia. Quarto posto per Motta, quinto per Bua, sesto per Chiavenuto e settimo Jo Spoto. Nel gruppo A affermazione di Ferrara, nel gruppo N di Bennati e nel gruppo S di Livorsi. Classifiche on-line appena disponibili datratto da Autoslalom.it Salvatore Morselli |
|
Emanuele su
Osella successo bis nel 7° Autoislalom di San Piero Patti Il pilota di
Campobasso portacolori della scuderia Puntese corse con questa vittoria nella
sesta prova del campionato italiano riesce a riaggiungere in testa alla
classifica tricolore il catanese Giacomo Benenati primo di gruppo N. (erregiMEDIA) |
|
Road Book : San Piero Patti La gara e... la caccia ai forumisti 12-07-2007 - Ciao a tutti, vorrei dire anch'io la mia, ho incominciato già da venerdi, sapendo che avrei incontrato due forumisti che avevo avuto modo di conoscere attraverso i vari topic del n/s forum e che si erano messi in viaggio dal Piemonte. Ho incominciato a cercarli al telefono (loro per timore di disturbarmi non lo facevano) il sabato mattina sapendo che loro difficilmente si sarebbero fatti sentire(sempre per il solito motivo).Li ho chiamati e ci siamo incontrati all'uscita dell'autostrada a Rometta Marea. Li ho invitati a rinfrescarsi un po' la gola al bar con una granita di cui ancora non conoscevano l'esistenza (loro conoscevano la granatina). I due amici forumisti, il grande Cesco e il bravissimo Pado, accompagnati dalle loro ragazze Stefania e Veronica, dopo la rinfrescatina sono partiti alla volta di S.Piero Patti. L’indomani parto per il paese nebroideo insieme con il mio amico Nino Torre (che non ha potuto correre perché il carrozziere non gli aveva finito il cofano posteriore) ed entro in diretto contatto con la corsa. Arrivo alla partenza e trovo un po' di confusione attorno ad un tavolo :mi avvicino per chiedere ed erano tutti i commissari di percorso che stavano prendendo le direttive per le loro postazioni. Continuo la mia ricerca e trovo per primo il preparatore nonché pilota Nino Margareci e il nostro amico forumista/pilota Lince, vado ancora avanti e vedo un giovane che mi chiama e altri non era che Santo83 (e non è vero che è tanto voluminoso così come si definisce lui) che mi porgeva, dopo avermi salutato, una locandina di invito al prossimo slalom di Randazzo. Un bravissimo ragazzone (e non è vero che non l'ho avevo riconosciuto). Nello stesso tempo vedo con la coda dell'occhio una maglietta di autoslalom.it:chi poteva essere se non il bravissimo forumista nonché pilota, nonché speaker delle dirette di autoslalom, il grandissimo Max Lo Verde, in arte (è come nik name)"goblin"? Dopo averlo salutato vado ancora avanti e mi viene incontro un altro giovane che mi dice “ma tu non sei Nino Photosprint”? (avevo dato le mie caratteristiche in un topic prima). L’amico altri non era che Ovlas26 ed insieme ci siamo messi un po' alla caccia di forumisti nuovi, almeno per noi che non li conoscevamo di persona: Telefono a Red Devil per sapere se era dei nostri a S.Piero Patti, ma non risponde. Andando avanti nella ricerca abbiamo trovato Ciccio112ab che era intento a trafficare sul suo bolide pronto per la sua ennesima prova tra i birilli. Dopo un po' si e' riavvicinato Santo, che Ovlas ancora non conosceva e tutti e tre ci siamo messi a cercare un cappellino di certo colore che doveva essere sulla testa di Nino88 : ma di lui nemmeno una traccia. Intanto mi sposto da solo sulla pista per sapere e soprattutto vedere qualche vettura salire e dopo qualche minuto mi arriva la seconda telefonata da Edo che voleva sapere notizie sulla gara: la mia risposta purtroppo e' stata negativa in quanto erano iniziate a salire le P2 e ancora non si sapeva niente. Finisce la prima manche dopo aver visto un testacoda di Raiti, che saliva alla grande ed a una velocità incredibile (credo se non andava in testacoda difficilmente sarebbe stato raggiunto dai suoi rivali) e scendo giù e vado direttamente vicino al camper di Cesco (che ancora non era arrivato). Chiedo alle ragazze se avevano bisogno di qualcosa dal bar o dal vicino negozio di alimentari. Nel frattempo arriva Cesco che mi dice che ha problemi con il cambio e che la seconda gli sbalza fuori, gli viene l'idea di mettere una molla per tenerla ferma (dato che i tornanti e le birillate li fa di seconda, poteva essere un aiuto a tenerla ferma). Nel frattempo Pado gli sistema il fermo del cofano e dopo scompare chiedo che fine ha fatto e mi dicono che e' andato a controllare la telecamera che aveva piazzato nella vettura di Spoto. Dopo averli invitati nuovamente tutti al bar, partiamo con Cesco a prenderci qualcosa di fresco. Nel bar arriva l'ennesima telefonata di Edo ancora in cerca di notizie e gli risponde il Cesco dicendogli un po' le classifiche che sapeva lui. Ritorno nuovamente alla mia base che era situata nei pressi del team Smt e vedo che fervono i preparativi per la partenza. Risalgo quel pezzo di strada e gli scalini che mi portano al secondo tornantone dopo la partenza e arrivo a vedere un bel Gt Alfa Romeo della classe S6 e subito dopo le fantastiche X/1-9 e la celeste Lancia Beta Montecarlo (di Cesco) sempre in continua evoluzione nelle derapate, e cosi' via, via fino alle sport, con una bella evoluzione di Spoto (purtroppo la sua vettura era molto scivolosa). Arriviamo così alla terza manche di questa eccezionale gara di campionato italiano con 176 verificati su 231 iscritti. Solito lavoro con tutti i piloti che cercavano nelle loro vetture ciò che avevano perso sulla strada, chi modificava assetto e chi modificava il ciclo di carburazione e chi guardava i tempi cercando di calcolare il punto dove cercare sulla strada il secondo che aveva perso. Finita in bellezza la gara (ore 18,00 circa) saluto un po' tutti gli amici e vado a trovare quelli con cui ero partito che nel frattempo erano andati in un agriturismo li vicino a rinfrescarsi un po' e da lì ci avviamo a rientrare a casa, un po' stanchi ed un po' sfiniti, ma contenti di aver trascorso una giornata piena di sport e di aria che sapeva di olio e benzina. Un grandissimo abbraccio
|
|
Fabio Emanuele re di San Piero Patti Come lo scorso anno il molisano non ha rivali nella gara nebroidea: adesso è di nuovo in testa al TricoloreSan
Piero Patti (Me) 13-07-2007 - (Demetrio Vilardi) – Con molta probabilità la gara che si è
svolta domenica a San Piero Patti, cittadina arroccata sui Nebrodi messinesi,
non molto lontana dal mar Tirreno, sarà ricordata per molti anni e costituirà
una importante pagina della storia degli slalom. 168 classificati, i migliori
piloti di tutto il panorama nazionale, un’ottima organizzazione ed un riscontro mediatico senza
precedenti: siamo in Sicilia! Come al solito l’ Ascr Sicilia Promotion di
Filippo Ardiri è riuscita a portare a termine uno slalom straordinario e
spettacolare, che con grande probabilità non sarà eguagliata da nessun’altra
gara in tutto il territorio nazionale. A decretare il trionfo di questa
manifestazione ha contribuito sicuramente anche la competenza di Nicola Cirrito
che con tutti i ragazzi del Team Palikè è riuscito a gestire con facilità tutti
i piloti pervenuti nella gara messinese.
1° Giacomo Benenati (Renault Clio Williams
N2000)
120
22
luglio: 16° Slalom città di Misilmeri (Pa) – Team Misilmeri Corse |
|
Il road book di CescoIl racconto della lunga trasferta a San Piero Patti di Francesco Ambrosiani13-07-2007 - Dalle mie parti si direbbe così: 4000 km, l’Italia dalla
punta al funs. Tutto ha inizio giovedì quando Oscar della Carmultipoint riesce
a far funzionare il Beta (il monumento per lui è quasi pronto). Quindi si
carica tutto per il viaggio e venerdì mattina si parte: vado a prendere la Ste, passo da Pado e si scende
tutti assieme. (articolo tratto da autoslalom.it - Francesco Ambrosiani) |
|